Chi siamo
Karasciò nasce dall’incontro di un gruppo di professionisti presso il coworking neu [nòi] – spazio al lavoro a Palermo, ponte tra vari settori come lavoro e vita personale, e tra il mondo profit e quello non profit. In questo ambiente collaborativo, nascono i primi progetti condivisi, alimentando il desiderio di costruire qualcosa di più organizzato, pur mantenendo un approccio flessibile e diversificato.
Obiettivo
Il nostro fine è fornire percorsi di affiancamento personalizzati per le micro e piccole imprese, sia locali che internazionali, aiutandole a raggiungere i propri obiettivi nei loro progetti di business.
Un ponte tra il mondo fisico e quello digitale
Tendiamo la mano alle piccole imprese desiderose di rendere più solido il proprio progetto. Che siano startup in fase di avvio o imprese storiche in cerca di rinnovamento il nostro scopo è quello di facilitare queste transizioni sia attraverso veri e propri percorsi di affiancamento allo sviluppo d’impresa, sia tramite la fornitura di ogni tipo di servizio di comunicazione visiva tipografica o digitale arrivando quando richiesto alla progettazione di elementi di arredo in autocostruzione.
Approccio etico
Il nostro approccio si basa su principi etici, promuovendo una collaborazione chiara e reciproca con le imprese, mirando a un successo condiviso. La chiarezza e la reciprocità sono al centro della nostra filosofia. Collaboriamo strettamente con le imprese per garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Comunicare chiaramente i servizi offerti,i processi coinvolti e le aspettative reciproche creando un rapporto trasparente e prevedibile.